Il supporto tecnico gratuito viene fornito esclusivamente tramite email e Manuale Utente.
Non sono previsti interventi di formazione per nessuna delle sezioni di Icecool.
Tutte le funzioni sono descritte nel Manuale Utente di Icecool.
Interventi in teleassistenza non sono previsti se non richiesti dal nostro Staff.
Sono inclusi per 12 mesi dall’acquisto tutti gli aggiornamenti minor e major version.
Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a indigo@imprimis.it.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.
La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e le patches saranno distribuite nei successivi rilasci di IndiGO attraverso gli aggiornamenti.
I tempi di elaborazione e presa in carico non saranno specificati.
I tempi di risoluzione dipendono dalla natura stessa della segnalazione.
L’assistenza gratuita viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di IndiGO.
È possibile acquistare pacchetti di assistenza software in questa pagina del nostro sito.
Le ore acquistabili sul sito sono utilizzabili per i seguenti servizi:
L’assistenza verrà fornita anche tramite telefono o teleassistenza, ma solo su appuntamento.
Il Pacchetto Supporto Tecnico acquistato scade all’esaurimento del monte ore o dopo 12 mesi dall’acquisto.
È possibile acquistare un Pacchetto Supporto Tecnico direttamente sul nostro sito.